Shia LaBeouf Brasile [shiabrasil.com] | La tua più grande fonte sulla attore in Brasile dal 2009! Assicuratevi di controllare la nostra galleria con oltre 20.000 foto!
9 Aprile 2014 Comments Categories: Notizie

Shia LaBeouf, che è rimasto lontano dai riflettori da quando è andato in un'altra rissa in un bar e hanno creato un'installazione artistica, è stato avvistato mentre l'acquisto di pranzo per un veterano senzatetto.

Un testimone ha detto Celebuzz che LaBeouf - vestito con una camicia, jeans, e un berretto da baseball bianco - è stato solo per mangiare e bere al ristorante quando ha notato un uomo in sedia a rotelle chiedendo ai clienti un paio di dollari. Quando l'uomo stava lasciando, l'attore lo seguì e consegnato un insalata e un bicchiere di acqua ghiacciata.

"Shia gli strinse la mano e disse: 'Dio ti benedica'", ha detto il testimone. "Poi tornò dentro per terminare la cena."

L'uomo senza fissa dimora, che ha detto che serviva nell'esercito, poi tornò al ristorante per ringraziare LaBeouf. I due si scambiarono parole prima di seguire le sue vie.

"E 'stata una bella cosa da fare", ha detto il testimone. "Sembrava che voleva stare da solo la maggior parte, ma un ventilatore gli si avvicinò durante il suo pasto e Shia solo gli strinse la mano. Sembrava piuttosto fresco in ogni momento. "

Source.



28 Marzo 2014 Commenti Categorie: Notizie , Rock The Kasbah

Secondo il sito web hollywoodreporter.com, Shia non fa più parte del cast del film 'Rock the Kasbah'.

Le ragioni per la partenza di LaBeouf non sono chiare, ma fonti dicono che era una divisione amichevole.

L'attore si è unito al progetto nel mese di febbraio, appena due settimane dopo dicendo che era in pensione da "tutta la vita pubblica" a causa di "attacchi contro la sua integrità artistica."

Source.



28 Febbraio 2014 Commenti Categorie: Notizie , Nymphomaniac

Se "Il blu è il colore più caldo" uscirà il blu-ray, che dire di "ninfomane", che ha anche scene di sesso esplicito? Quella era una delle domande che si sono diffuse attraverso le reti sociali in quanto Imovision distributore ha annunciato il Lunedi che l'azienda aveva rifiutato di Sonopress premendo il disco. Sonopress confermato GLOBE, attraverso il suo consulente legale, che "non sfidare la classificazione, non il prodotto, ma non funziona quando si hanno scene di sesso esplicito." Tuttavia, California Films, distributore di film di Lars von Trier in Brasile - che rende la replica (cioè copie) di tutti i suoi film in collaborazione con Sonopress - ha inviato il materiale alla società e garantisce arrivo del DVD e Blu-ray nei negozi 29 aprile, con successivo rilascio di una scatola con il pieno di due volumi, con più di cinque ore.

Finora non sono state informate di qualsiasi problema Sonopress - dice Eusebio Muñoz Jr., regista del film California. - Nonostante ranking 18 e scene di sesso, non è un porno. E 'un film d'autore, premiato, classico Lars von Trier. Io non sono preoccupato. Se c'è qualche problema con Sonopress futuro, troveremo il modo migliore per metterlo nei negozi al pubblico.

Junior Munhoz evidenzia anche il fatto che nel 2010 ha lanciato il Blu-ray di "Antichrist" di Lars von Trier, il Sonopress e DVD videolar - quest'ultimo anche detto al mondo che si rifiuta di fare film con sesso esplicito. Come "Il blu è il colore più caldo", "Antichrist" presenta scene di sesso esplicito.

Con echi generati dal fascino di Imovision su Facebook, le aziende che lavorano con Blu-ray offerti per contribuire a portare "Blue ...", le videoteche e negozi.

- A causa dell'impatto, alcune aziende che offrono mi ha chiamato a fare il disk array. Ma questo non è sufficiente. Avrò ancora bisogno di trovare qualcuno che replica le copie, dato che tutti abbiamo parlato rifiutarono di lavorare il nostro film - spiega il presidente di Imovision, Jean Thomas Bernardini.

Sonopress videolar e non ha risposto alla richiesta di interviste fino alla pubblicazione di questa storia. Microsoft e Disney, aziende, secondo Sonopress, richiedono ai loro fornitori a non funzionare con contenuti sessualmente espliciti, sia.

Source.



27 Feb 2014 Comments Categories: Notizie

La giustizia degli Stati Uniti ha dato la vittoria con l'attore Shia LaBeouf in un processo, e dovrebbe ricevere uno zio $ 800.000 (circa 1,9 milioni di dollari), più 9% di interessi e spese legali.

L'uomo di nome Barry Saide, è il fratello della madre di LaBeouf. L'attore ha prestato la sua 800 mila dollari nel 2009 e hanno deciso che l'importo sarà rimborsato in 15 rate.

Ma non ha Saide LaBeouf centesimo e ha dato input per il processo nel 2013.

Inizialmente, il giudice ha detto il 27enne attore che avrebbe dovuto risolvere il problema al di fuori delle trbunais.

Tuttavia rinegoziazioni non hanno progredito e il giudice ha stabilito a favore dell'artista in questione.

Source.



26 Febbraio 2014 Commenti Categorie: Notizie , Nymphomaniac

La premiere della seconda parte della ninfomane film, Lars Von Trier, è stato previsto per il 13 marzo in Brasile. Con Charlotte Gainsbourg e Stellan Skarsgard, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Willem Dafoe e Mia Goth gettato nel film ha causato un putiferio ancor prima della sua uscita.

Con quattro ore e mezza, il film è stato diviso in due parti, la prima delle quali ha debuttato in Brasile il 10 gennaio. Sceneggiato da von Trier, segue un sesso-dipendente e vissuta da Gainsbourg e Stacy Martin percorso sessuale di una donna.

Source.



20 febbraio 2014 Comments Categories: Notizie

Il comportamento bizzarro di attore Shia LaBeouf ("Transformers" trilogia) continua dando il discorso. Questa volta, l'attore James Franco ("E 'la fine") è colui che ha deciso di pronunciarsi sul caso. In un articolo per il New York Times, Franco compararou ribellione LaBeouf con Marlon Brando ("Il Padrino"), noto per non aver seguito il copione di Hollywood.

"Gli attori si sono rivolti contro la loro professione e alle grinfie della sua immagine pubblica da almeno Marlon Brando. La performance di Marlon Brando rivoluzionò attore americano perché lui non sembrava di agire, nel senso che non indossava nulla di quanto si stava comportando. Fuori dallo schermo, ha sfidato il controllo sulla tua immagine, permettendo al vostro peso a fluttuare, "Franco ha scritto in questo articolo, aggiungendo che non era un caso che Brando ha scelto ruoli complicati per gli studi come rivoluzionari.

Nel testo, Franco ha scelto di non giudicare LaBeouf. "Anche se il giudizio di alcune delle sue azioni può sembrare discutibile, come attore e artista sono propenso a prendere una visione di empatia in relazione alla sua condotta."

Franco anche cercato di spiegare il comportamento di LaBeouf. "Questo comportamento potrebbe essere un segno di molte cose, da un esaurimento nervoso ad una semplice indiscrezione giovanile. Per il suo bene, spero sia nulla di grave. In realtà, spero (e sì, lo so che questa idea è semplicemente ridicolo o il tono pretenzioso) che le loro azioni che intendono essere parte di una performance, in cui un giovane uomo in una professione molto pubblico prova a reclamare il suo personaggio pubblico. "

Attualmente, sta conducendo una "installazione artistica" che si trova sulla testa con la borsa davanti al pubblico.

"Penso che il progetto del signor LaBeouf, se un progetto è meritevole. Spero solo che è attento a non spendere tutta la buona volontà ha guadagnato come attore, solo per dimostrare a noi che egli è un artista ", ha concluso Franco.

Source.



17 febbraio 2014 Comments Categorie: # iamsorry , Notizie

Il figlio dell'attore Will Smith, Jaden, era disposto a Shia LaBeouf e ha offerto il suo aiuto per l'attore.

I tifosi hanno fatto code per ore per entrare in galleria LaBeouf per un incontro faccia a faccia con l'attore e il giovane Jaden Smith unito alla folla di Domenica (16 febbraio 2014). Smith ha fallito nel suo tentativo di entrare nella galleria per vedere LaBeouf, così allungò verso di lui via Twitter con l'invio di un messaggio di sostegno, e scrisse:

"Ho aspettato in linea oggi a Beverly Blvd, io non lo vedevo, ma ho avuto un messaggio molto importante per fornire ... Era un messaggio che poteva essere compreso solo da artista ad artista ... Io sono qui per voi. Io credo in quello che stai facendo ... io sono qui se hai bisogno di parlare con un collega pazzo. Ma io sono serio qui, non come uno di quelli che dicono: 'Io sono qui per te' come tutti dicono. "

Source.



14 Febbraio 2014 Commenti Categorie: # iamsorry , Notizie , Video

Un video di Shia LaBeouf smascherato nella sua esposizione # IAMSORRY superficie, e il risultato è un po 'strano e spaventoso!

La gente a Junkies schermo entrati nella mostra con la sua telecamera rotolamento e l'attore ha chiesto se potevano ottenere la borsa.

Quando Shia non rispose, andò da lui e prese il sacchetto di carta dalla testa dell'attore per rivelare il suo volto. Il padrone di casa sembrava sorpreso che Shia era in realtà nella borsa e ha continuato a fargli domande nei prossimi minuti parlando di provare cose lo irrita di provare qualsiasi tipo di reazione da parte dell'attore, ma non ha ricevuto alcuna risposta da lui.

Guarda il video qui sotto:

Source.



13 feb 2014 Comments Categories: Notizie

L'attore Keegan Allen, dalla serie "Pretty Little Liars", ha parlato sul suo Instagram sul pezzo creato da sciiti.

Invito tutti ad andare a vedere # iamsorry di Shia Labeouf. Si tratta di un bel pezzo di auto-riflessione. Io includere una foto e la storia nel mio prossimo libro. Molto rispetto per lui come artista per mettere fuori di un modo accattivante per centinaia di persone all'ora.



13 feb 2014 Comments Categories: Notizie

Dopo l'arrivo a una premiere indossa un sacchetto di carta sulla testa e lasciare la conferenza stampa del suo nuovo film, l'attore Shia LaBeouf ha nuovamente stupito presentando un progetto artistico il Martedì.

LaBeouf, 27 anni, ex star della Disney che in seguito divenne il protagonista della serie "Transformers", ha istituito un installazione dal titolo # IAMSORRY ("sorry") in una galleria di Los Angeles. L'opera sarà esposta 11h alle 18h, alla Domenica, con ingresso gratuito.

Nella prima, 30 persone in fila per entrare nella galleria, uno per uno. Ogni spettatore è invitato a scegliere un oggetto su un tavolo, cose come un cacciavite, un vaso di fiori, una bottiglia di bourbon e cioccolato.

Maycie Thornton ha detto che ha scelto un fiore ed è stato poi portato in una stanza buia dietro una tenda nera, dove LaBeouf era seduto con un sacchetto di carta in testa con le parole "Io non sono famoso".

Aveva usato una borsa simile nella premiere di "ninfomane", film che partecipa.

"Si poteva vedere i loro occhi, ed erano bagnati attraverso, sembrava che aveva pianto, ei suoi occhi erano molto tristi. Così mi sono sentito subito strano, perché si sta parlando con qualcuno che non risponde, da solo in questa stanza ", ha detto Thornton.

Source.



11 Febbraio 2014 Commenti Categorie: Galleria , Notizie , Nymphomaniac

Durante la premiere del film al festival di Berlino il 9 Aggiunto alla galleria degli sciiti foto.


Scopri tutte le immagini in questo album

Verificate anche le foto degli sciiti durante il photocall del film, con il cast:


Scopri tutte le immagini in questo album



9 feb 2014 Commenti Categorie: Festival , Notizie , Nymphomaniac

via veja.abril.com.br - Collettiva George Clooney al festival spesso bizzarri, come abbiamo visto il Sabato a Berlino. E Lars Von Trier spesso generano polemiche e buzz. A Cannes nel 2011, ha cercato di fare riferimenti - davvero scadente - Adolf Hitler, un fatto che finalmente gli fa guadagnare nulla condizione onorevole 'persona non grata' al festival, che non vuole più la sua presenza. Questa volta, in un'intervista sulla versione completa di ninfomane, appare fuori concorso al 64mo Festival di Berlino e presentato alla stampa nel primo pomeriggio della Domenica, il regista danese è apparso nel servizio fotografico indossa una maglietta con il simbolo del Festival Cannes e la scritta "persona non grata".

Ma il regista, noto per film come The Idiots (1998), Dancer in the Dark (2000) e Melancholia (2011), pur avendo mostrato la maglietta provocatoria, non ha partecipato al colloquio. Toccò poi l'attore Shia LaBeouf (Transformers franchise) rendendo il suo piccolo show privato. Poco dopo essersi rifiutato di rispondere a una domanda a tutte le parti interessate al tavolo - lui, Christian Slater, Stacy Martin, Stellan Skarsgård e Uma Thurman - LaBeouf ha ottenuto un'altra domanda circa la comodità di fare scene di sesso nel film. Dopo la risposta dal suo compagno in queste scene, Stacy Martin, l'attore ha detto: "Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che le sardine saranno gettati in mare. Grazie ". E lasciò la stanza.

Continua a leggere »