Shia LaBeouf Brasile [shiabrasil.com] | La tua più grande fonte di circa l'attore in Brasile dal 2009! Assicuratevi di controllare la nostra galleria con oltre 20.000 foto!


12 Agosto 2014 Commenti Categorie: Fury , Notizie

Il film "Furia" ha avuto la sua anteprima in anticipo. Originariamente previsto nei cinema degli Stati Uniti il ​​14 novembre. Oggi è stato riferito che il film era previsto per il 17 ottobre.

Nessun motivo ufficiale è stato dato sul motivo per cui la modifica è stata apportata. In Brasile, il film arriva con il titolo di "Hearts of Iron", ma ha ancora nessuna data di uscita impostata.

Fonte.



6 AGOSTO 2014 Commenti Categorie: Notizie , Rumors

Se c'è una persona che può aiutare l'attore Shia LaBeouf e il suo temperamento difficile, è la fidanzata di attore Mia Goth, 21. L'attore si trova ad affrontare diverse accuse di essere una persona esplosiva, ed è Mia che cerca sempre di aiutarlo e convincerlo a continuare con le terapie.

"Mia era lì per Shia tutto il tempo", dice la fonte, che aggiunge che egli è anche sostenuta dal suo co-protagonista in Fury, Brad Pitt.

"Lei sta aiutando a trasferire l'energia per mettere nelle attività di bevande salutari. Lei davvero lo ama ", dice una spia.

Shia è entrato rapidamente la Alcolisti Anonimi e gli amici dicono che la coppia, che sono stati fotografati insieme 20 luglio per la prima volta da marzo, è finalmente tornando alla normalità.

"Ama Mia, e lei sa che lei è davvero preoccupata per lui. Lei è una delle persone si fida ", dice la fonte.

Fonte.



4 agosto 2014 Commenti Categorie: Notizie , Rumors

Shia LaBeouf ha negato le voci che avrebbe unirà la United States Air Force. TMZ riporta che le voci sorte che egli potrebbe essere arruolando dopo aver pagato una visita all'ufficio della Air Force di Los Angeles di Domenica.

Fonti vicine a LaBeouf ha detto che stava facendo ricerche per conoscere il processo di arruolamento dal reclutamento attraverso la formazione di base per un ruolo nel film. LaBeouf non ha firmato per il film ancora e stanno solo facendo qualche ricerca.

Il sito aggiunge che non avrebbe potuto fare la ricerca, perché l'ufficio era chiuso dal Sabato.

Fonte.



3 ago 2014 Commenti Categorie: Notizie

In una recente intervista con il New York Daily News, l'attrice Megan Fox Shia LaBeouf ha parlato quando gli viene chiesto se lei era preoccupata per il suo ex co-star:

"Non sono preoccupato sciita. Amo il mio sciita. Egli è perfettamente bene. "

"Non ho parlato con lui per alcuni anni, ma io non sono preoccupato per lui. Lui è un ragazzo brillante, talentuoso e divertente ... Non c'è motivo di preoccuparsi. "

Fonte.





24 luglio 2014 Commenti Categorie: Notizie

Giovedi è stato rinviato a settembre il completamento della giustizia sulla condotta disordinata e il caso di molestie contro l'attore Shia LaBeouf, che è stato accusato di interrompere una commedia a Broadway nel mese di giugno.

Vestita con un abito scuro e cravatta, l'attore è rimasto in silenzio durante una breve udienza in Corte penale di Manhattan.

Il suo avvocato, G. Robert Gage Jr. e assistente di New York County District Attorney Ali Russell ha detto che stavano discutendo una possibile soluzione al caso e hanno chiesto più tempo. La causa è stata rinviata dal giudice Ann Scherzer fino al 10 settembre.

Dopo aver ascoltato l'attore è stato scortato dalla polizia a causa del numero di giornalisti e fotografi che stavano aspettando fuori. Shia non ha commentato il caso.

Fonte.



21 Luglio 2014 Commenti Categorie: Fury , Galleria , Notizie

Una bandiera esclusiva dal film "Fury" è stato rilasciato. Check-out:

Fury_embed.jpg

Fonte.



21 Luglio 2014 Commenti Categorie: Galleria , Notizie

Aggiunto alla galleria nuove foto di Shia a Los Angeles. Il 19, sciita è stato riconosciuto da alcune persone e fu premuroso di tutti scattare foto. Lo stesso giorno, secondo il sito dailymail.co.uk , la polizia di Los Angeles ha risposto a una chiamata fatta da sciiti dopo un uomo non identificato è stato visto in giro fuori della vostra proprietà a Sherman Oaks. Due agenti sono stati visti sul posto, hanno preso atto della dichiarazione di sciiti, ma non sono stati effettuati arresti.


Scopri tutte le immagini in questo album

Foto di sciiti nel quartiere di Studio City di Los Angeles, 17 luglio:


Scopri tutte le immagini in questo album



17 luglio 2014 Commenti Categorie: Galleria , Notizie

Aggiornata la galleria con le foto recenti di sciiti a Los Angeles. Ieri è stato visto pranzare, lasciando la palestra e andare in un altro incontro AA. Check-out:


Scopri tutte le immagini in questo album

• Altri aggiornamenti nella gallery:
Los Angeles - 13 Luglio 2014
Playing Baseball - 12 luglio 2014
Los Angeles - 11 luglio 2014
Los Angeles - 9 Luglio 2014
Los Angeles - 8 luglio 2014
Los Angeles - 4 luglio 2014



17 luglio 2014 Commenti Categorie: Notizie , Rumors

Brad e Angelina sarebbe dare una "mano amica" perché capiscono il tempo in cui gli sciiti - che è stato arrestato dopo una confusione in un musical di Broadway e ora subisce un trattamento per dipendenza da alcol - si trovano ad affrontare.

"Brad e Angelina ammirano chi lavora per cambiare la vita intorno, quindi voglio dare una mano a sciiti. Capiscono quanto sia difficile può essere spaventare i demoni ", uno vicino alla coppia ha detto alla rivista americana di origine OK!. Brad ha incontrato Shia in flmagens di Fury. "Brad è un bravo ragazzo che cerca di dimostrare buona energia ogni volta che può. Egli ama una storia di successo ", ha aggiunto la fonte.

Dal momento che l'attrice non nasconde che ha combattuto la tossicodipendenza in passato e ammette che nella sua giovinezza, quando aveva quasi 20 anni, è stato un periodo difficile. E il passato di Angelina apparve di nuovo dopo che il giornale ha pubblicato un video in cui lei appare cambiato quando ero più giovane. L'attrice non piaceva la pubblicazione e desidera elaborare.

Fonte.



9 luglio 2014 Commenti Categorie: Notizie

Mel Gibson, che è stato arrestato nel 2006 per guida ubriaco, ha detto in un'intervista con Indiewire sulla situazione dei sciita che è attualmente in fase di trattamento in AA.

"Quando vedo qualcuno come Shia LaBeouf con il sacchetto sulla testa e altre cose, il mio cuore è con il povero ragazzo. Penso che soffre in qualche modo ", dice Gibson, riferendosi al progetto #IAMSORRY. «Perché avrebbe dovuto farlo? Le persone fanno la fila per puntare il dito contro di lui e dicono che è questo, quello o l'altro. E 'facile giudicare. Ma sono sicuro che sta passando qualcosa di personale, molto doloroso, qualcosa di catartico deve arrivare e esorcizzare. Lui probabilmente buttare fuori e tornare ... starà bene. Mi piace molto il ragazzo. Penso che sia buono ".

Fonte.